Candidati a rappresentante degli studenti! 2025

Date TBA
Organizer Svoltastudenti
Fee Gratis

Event Description

Rappresentante degli studenti? Io?


Compila il form

Serve solo voglia di mettersi in gioco!I rappresentanti degli studenti sono studenti come te, scelti dai colleghi ogni due anni per essere i loro portavoce dove si prendono le decisioni per il PoliMi!
Puoi contribuire a migliorare la vita universitaria con nuove idee, proposte e progetti, dialogando con i professori e Presidi, fino alla Rettrice e ai Dirigenti Amministrativi.

Non sei convinto? In giro per il campus puoi trovare ben 1001 motivi per candidarti… dacci un’occhiata👀

Se vuoi saperne di più (senza impegno)

Ti richiamiamo noi:

Iniziativa realizzata con il contributo del Politecnico di Milano.

Other Events

See Agenda →
Quack! Need help? Talk with us